L’unico e il solo vincitore di Hell’s Kitchen 2018 Nicola Pepe ( mai cognome è stato più azzeccato per uno chef ) per la fase 2 ha deciso di investire a costo zero sull’economia del mondo del food.

Infatti l’eclettico personaggio del cooking show di Sky 1, dopo il lockdown che lo ha bloccato letteralmente in Svizzera, dove si è dato alla cucina condividendo la realizzazione delle pietanze da lui preparate attraverso i social con vari vip che si avvicinavano virtualmente ai suoi consigli in cucina.

Il mondo del food 

Da qualche giorno per la nuova fase di crisi che il nostro Paese sta attraversando Pepe ha pensato di utilizzare il suo profilo personale di instagram per aiutare gratuitamente il mondo del food, sparso su tutto il territorio italiano, per la promozione di attività inerenti alla sua professione.  Il gesto di Nicola è stato considerato tra gli internauti oltre che di estrema sensibilità, anche di grandissima umiltà, soprattutto in confronto a chi utilizza i social per ricavare del profitto.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it