“UNBREAKABLE SMILE”.
L’album, che in Italia uscirà il 16 ottobre, sarà preordinabile a partire da domani, 17 luglio.
Tori Kelly sta ottenendo risultati fenomenali per una giovane nuova artista, dovuti anche al successo del suo primo singolo “Nobody love”. Il video, visibile su https://youtu.be/MPX3qz1ve7M ha già ottenuto oltre 6,5 milioni di visualizzazioni.
“Should’ve Been Us”, il secondo singolo, che sta per fare il suo ingresso nella Top 20 Pop Chart, sarà disponibile per la programmazione radiofonica italiana a settembre.
Il video, visibile su https://youtu.be/aE2drlA8vf8, è stato cliccato oltre 2,5 milioni vi volte.
Questa la tracklist dell’album:
Where I Belong
Unbreakable Smile
Nobody Love
Expensive – featuring Daye Jack
Should’ve Been Us
First Heartbreak
I Was Made for Loving You – featuring Ed Sheeran
City Dove
Talk
Funny (live)
Art of Letting You Go
California Lovers – featuring LL Cool J
Falling Slow
Anyway
Tori Kelly è cresciuta circondata da musica di tutti i generi grazie alle origini dei genitori (padre irlandese di origine portoricana e giamaicana e da madre di origine irlandese, inglese e tedesca) e fin da piccola si è fatta notare nel mondo della musica ottenendo, a soli 12 anni, un contratto con la Geffen Records.
Si è fatta conoscere per la cover, registrata con la collega Angie Girl, del brano di Frank Ocean “Thinkin Bout You”, che ha oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel maggio 2012 ha pubblicato il suo primo EP “Handmade Songs”, mentre intorno alla metà del 2013 ha firmato un contratto discografico con la Capitol Records, grazie al manager Scooter Braun, pubblicando l’EP “Foreword”.
Il 1° novembre 2013 ha aperto il concerto di Ed Sheeran al Madison Square Garden.
Tori Kelly è molto apprezzata anche da artisti del calibro di Kelly Clarkson che proprio ieri, durante il suo concerto, ha cantato la sua Nobody Love.
“Sono una sua grande fan”, ha dichiarato al pubblico. “Pochi artisti cantano bene dal vivo e questa ragazza tiene tutti inchiodati ad ascoltarla. Si chiama Tori Kelly, è nuova e sentirete parlare di lei. E’ bravissima”.
www.torikellymusic.com/
www.facebook.com/torikellymusic
https://twitter.com/
https://instagram.com/torikelly