Mr Boomer stravolge anche il Coconuts
Stop ai blitz solitari, il simbolo dell’anti-social stavolta si presenta con il suo corpo di ballo
Dopo la sfilata sul red carpet di “NaPizz” con arrivo in limousine bianco latte al fianco della sempre seducente Selen, Mr Boomer è tornato a colpire al Coconuts di Rimini in una serata che, ancora una volta, ha regalato grandi sorprese.
Non più un blitz solitario, ma un vero live-show con tanto di corpo di ballo per interpretare, davanti ad un pubblico entusiasta, il suo tormentone “Io sono un boomer”.
A coreografare il ballo dell’estate – con gli outfit disegnati dalla celebre fashion stylist Christine Joan – sono stati i ballerini della A.S.D “InDanza Show Academy” di Rimini capeggiati dal grande Manuel Mazzotti, tre volte campione italiano di bachata-fusion. Un gruppo di performer scatenati che, a sorpresa, ha accompagnato Mr Boomer nella sua coinvolgente esibizione.
“Io sono un boomer” è il brano registrato da Olé Music Record, l’etichetta discografica con base a Rimini che, dopo aver lavorato con i grandi nomi della musica, ha deciso di scommettere su questo personaggio diventato quasi iconico. Dai blitz nelle scuole a quelli nei campi sportivi, Mr Boomer – il Grinch dei social – è diventato l’incursore più simpatico della movida, il personaggio che tutti temono ma che, nello stesso tempo, tutti aspettano.
Per vedere altri articoli cliccare nel link