monopoly forte dei marmi

Il nuovo Monopoly Limited Edition sarà ancor più artistico e Dinamico. Sarà l’architetto toscano di fama mondiale Tiziano Lera a disegnare il nuovo look del Monopoly Forte dei Marmi per il 2024. Un’idea pazzesca del lungimirante e giovane imprenditore Mr. Michael Rothling, “Il Re del Giocattolo” come è stato ribattezzato. Dopo il  successo sul mercato del Monopoly Forte nel 2022 (gioco a tiratura limitata), che ha visto una grande vastità di pubblico e vip come Chicco Evani e Massimo Boldi giocare a Monopoly, ora il gioco si spinge oltre e verrà completamente ridisegnato dal celebre Archistar Tiziano Lera.

La collaborazione nasce tra la Dimian  capitanata da “Re” Michael Rothling e Tiziano Lera. Un’idea che si preannuncia vincente ed esaltante. Una bella sfida anche per l’importante e noto architetto. Il primissimo prototipo della nuova edizione  2024 del Monopoly Made in Forte doveva essere presentato durante il mese di agosto 2023. La data non è stata poi confermata (presso i suntuosi locali dell’agenzia Real Estate Luxury Advisor di Fabrizio Zanetti) causa restrizioni del Comune.

La seconda edizione del gioco sarà distribuita, da quanto ci risulta, nell’estate 2024. Il tutto naturalmente presso il medesimo circuito dei partner che faranno parte del gioco. Appuntamento ora il 18 agosto 2023 a Pietrasanta per la presentazione ufficiale del Monopoly. Sarà fatto, udite udite, in Marmo di Carrara. Una confezione pazzesca, ci riporta qualche ben informato… E presto, sempre nell’ambito del Monopoly Luxury Line (Limited Edition), dovrebbero essere lanciate le edizioni dedicate a St. Moritz e Costa Smeralda. Spettacolo garantito con “Re Rothling”.

MONOPOLY LIMITED EDITION FORTE DEI MARMI 2024: I RUMORS

Tutte le anticipazioni su Monopoly Limited Edition – Forte

L’edizione del 2024 sia come grafica della scatola sia del tappeto da gioco interno sarà ridisegnata da un nome che ha fatto la storia di Forte dei Marmi. Da un personaggio illustre che ha progettato tantissime ville di calciatori e presidenti del mondo del calcio a Forte e non solo. Un Archistar, un vero artista che saprà raccontare, tramite le sue illustrazioni sul gioco, il  vero vivere fortemarmino.

Il gioco si presenterà più colorato, dinamico e artistico. Non solo diventerà un pezzo da collezione, bensì un autentico componente d’arredo per qualsiasi casa. Insomma un vero pezzo d’arte che ognuno di noi potrà portare con sé, trascorrendo momenti indelebili e rivivendo una delle location più ambite del turismo internazionale. Il tutto con i colori di Tiziano Lera: nel nuovo gioco da lui firmato vi saranno anche nuove realtà dell’hotellerie di lusso e blasonate attività. Un tabellone tutto da scoprire.

IL 18 AGOSTO A PIETRASANTA IL GIOCO IN MARMO DI CARRARA

Sempre sotto il segno del lusso nasce il Monopoly in Marmo di Carrara. La presentazione è fissata per venerdì 18 agosto prossimo. Il classico contenitore in cartone, dunque, sarà sostituito da marmo. Marmo di Carrara! L’atteso lancio del primo prototipo sarà al centro della presentazione in programma venerdì 18 agosto presso la nuova galleria d’arte AK Galerie a Pietrasanta. La confezione in marmo farà successivamente il giro del pianeta in  mostre  d’arte organizzate dalla galleria stessa  (Parigi, Beijing, Hong Kong, Praga e Berlino. Ci sarà da divertirsi.

Ebbene sì, la Monopoly Luxury Line non intende porsi alcun limite. Vuol diventare ora più che mai un autentico pezzo darte. Un vero e proprio pezzo d’arredo che valorizza ed enfatizza il concetto di Made in Italy. Il tutto a poco tempo di distanza dal notevole successo del Monopoly Forte dei Marmi e del Monopoly Capri. Il Marmo viene scelto e prodotto dall’azienda  ARF Stone Project  dell´imprenditore Manuel  Arfanotti. Il gioco brillerà all’interno della galleria d’arte internazionale di Berlino AK Galerie di Anna Kimmerle, assai affezionata alla Versilia. Questa aprirà nei prossimi mesi la sua galleria nella piccola ‘Atene’ Pietrasanta.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it