Buongiorno lettrici di So_we, ritorniamo con un appuntamento speciale per la rubrica, grazie alla collaborazione con Danese Store di Crotone in questo post tratteremo del Brand Happy Socks. Per chi non lo conoscesse Happy Socks è un marchio svedese nato nel 2008 con l’intento di produrre coloratissime calze da indossare tutti i giorni.
La mania per il calzino è diventata ancora più esagerata quest’anno, grazie alle tendenze sia delle passerelle che della moda Street notiamo come l’uso della calza sia diventato assolutamente necessario nel completare il nostro outfit. Il marchio Happy Socks sfrutta questa tendenza ormai da tempo, e l’uso stravagante di colori e fantasia è il suo marchio di fabbrica.
Le mie tre proposte sono molto varie, nella prima fantasia zebrata fucsia e azzurro a questi ho abbinato una oh bag mini, nella secondo calzino fantasia sempre zebrata ma sui toni del rosso e panna e oh bag con fondo giallo e tessuto in lana infine l’ultimo in fantasia pois in diversi colori e oh bag maxi in arancio con manici in pelle oppure mini con frange in velluto.
Visitate il sito www.danesestore.com
Fabiola Pezziniti