Dopo il grande successo delle precedenti tappe, Mister Talent of Italy arriva nella Capitale per un’imperdibile due giorni di spettacolo, talento e intrattenimento.
Il 29 e il 30 marzo, presso Il Piccolo Teatro in via Teano 249-251 (fermata metro C Teano), si terranno i casting e le registrazioni televisive del talent show che sta conquistando sempre più pubblico e consensi.

Il format, prodotto da GRShow è curato e condotto da Kevin Dellino, non è solo un concorso, ma una vera e propria vetrina per giovani talenti provenienti da tutta Italia, pronti a mettersi in gioco davanti a una giuria d’eccezione. Nel corso delle scorse puntate, il programma ha visto la partecipazione di giudici di spicco come Attilio Romita, volto storico del giornalismo italiano e noto per la sua esperienza televisiva; Marika Gambardella, attrice della serie di successo Mare Fuori; Alex Petri, Loredana Fiorentino e Swami Di Noia, reduci da successi televisivi nazionali e l’esperta di bellezza Arianna Curci.

A dare ulteriore prestigio all’evento la presenza del testimonial ufficiale Gennaro Lillio, modello, attore e personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Ma le sorprese non finiscono qui: tra gli ospiti attesi a Roma spiccano i nomi di Alessio Pecorelli, volto noto di Uomini e Donne e richiestissimo testimonial di moda, il duo del podcast di successo Giulia e Mirko, Raffaella Ligorio e gli amatissimi Valeria Liberati e Daniele De Bosis.

Ma Mister Talent of Italy non si ferma qui! Dopo la tappa romana, lo show riapproda a Napoli il 27 Aprile per poi proseguire con i casting in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Sicilia.
Roma si prepara dunque a due giorni di grande spettacolo, tra performance, emozioni e colpi di scena. Chi sarà il prossimo talento a brillare sul palco di Mister Talent of Italy?
Il sipario sta per alzarsi!