Mediaset, tra reti generaliste e tematiche, piattaforme on-demand e streaming, rafforza un’offerta tra le più complete e variegate del panorama italiano. Titoli per tutta la famiglia e prodotti di nicchia, ore e ore di contenuti gratuiti tra cui scegliere, ideali per soddisfare le esigenze dei telespettatori di ogni gusto e di ogni età.
Qualche esempio:
- lo speciale con Cesare Bocci «Viaggio nella Grande Bellezza-Il Vaticano»
Canale 5, martedì 17 marzo, ore 21.30;
- la trilogia di «Matrix»
Canale 20, dal 19 marzo, ore 21.15;
- prima visione assoluta del film «The Mule»
Infinity e Premium Cinema, dal 20 marzo;
- documentari inediti sulla «Storia del Novecento»
Focus, dal 23 marzo, ore 21.15;
- la rassegna «Universo misterioso»
Focus, dal 26 marzo, ore 21.15;
- la stagione finale di «Will & Grace»
Infinity e Premium Stories, dal 28 marzo;
- l’inedito «Batwoman»
Infinity e Premium Action, dal 24 marzo;
- la miniserie «La Cattedrale del Mare»
Canale 5, dal 3 aprile, ore 21.30;
- speciale «50° Missione Apollo 13»
Focus, 10 aprile, ore 21.15;
- e prossimamente, in prima visione assoluta, su Canale 5
«Viaggio nella Grande Bellezza-San Francesco e il Medioevo»
sempre condotto da Cesare Bocci.
E per chi ha voglia di rivedere imperdibili appuntamenti d’archivio, molto apprezzata su Mediaset Play la sezione Play Cult che valorizza l’enorme patrimonio storico del Biscione. Clip, episodi completi e puntate intere delle migliori proposte Mediaset sempre disponibili e visibili gratuitamente.
Sempre per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: “Mattino 5”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Avanti un altro”.
Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni.
Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione.
Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.
Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.