Un evento speciale tra musica, emozioni e ospiti d’eccezione: giovedì 4 dicembre 2025Mario Ermito salirà sul palco del Teatro Sala Raffaello (Via Terni 92 – Roma) per presentare dal vivo il suo primo album, ME, un progetto autentico e personale composto da dieci brani inediti che raccontano un percorso artistico e umano profondo, co-autore dei testi Luca Mele.
Ad accompagnarlo in questo viaggio musicale il pianista e producer Paolo Pansini e la band La Scelta, composta da Mattia Del Forno, Francesco Caprara ed Emiliano Mangia, nota al grande pubblico per la partecipazione al Festival di Sanremo 2008 con il brano Il nostro tempo, classificatosi al secondo posto tra le Nuove Proposte.
La serata si aprirà alle 19:30 con un cocktail di benvenuto e proseguirà alle 20:30 con l’inizio del concerto, ricco di momenti unici e sorprese speciali.
Tra gli ospiti attesi, numerosi volti noti dello spettacolo: Eleonora Daniele, Manuela Arcuri, Michela Andreozzi, Andrea Preti, Francesca Alotta, Silvia Salemi, Beppe Convertini, Roberto Ciufoli, Alessandra Zavoli (vedova di Sergio Zavoli), Miriana Trevisan, Monica Setta, Filippo Bisciglia, Marcelo Fuentes, Luciano Cannito, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Eitan Pitigliani (regista) e molti altri.
Uno dei momenti più attesi sarà il medley con Gianni Donzelli degli Audio 2, che si esibirà insieme a Mario Ermito interpretando alcuni grandi successi come Alle 20 e Acqua e sale.
Un appuntamento imperdibile per celebrare l’esordio discografico di Mario Ermito e vivere una serata intensa, coinvolgente e ricca di emozioni.
L’album “ME” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify.
INFO
Teatro Sala Raffaello – Via Terni 92, Roma
Ore 19:30 – Cocktail di benvenuto
Ore 20:30 – Inizio concerto
Crediti foto: Andrea Varani, Paolo Palmieri
Copertina album e foto di gruppo: Laura Sbarbori
Mario Ermito (@marioermito) • Foto e video di Instagram
Contatti Ufficio Stampa
Leuci Daniela
daniela.leuci@gmail.com