Il singolo “Demone” di MAMBOLOSCO (Virgin Records/Universal Music Italy) è certificato Disco d’Oro.
Un ulteriore grande traguardo per il rapper vicentino, che conta ad oggi 670 mln di stream combinati su tutte le piattaforme e che solo una settimana fa ha ottenuto lo stesso prestigioso riconoscimento per il brano “Blablabla”.
“Demone” ha raggiunto oltre 30 mln di stream totali sulle piattaforme digitali. Prodotto da Nardi e Finesse, mostra una parte più introspettiva e vulnerabile di MAMBOLOSCO, che si conferma un artista a 360°, capace di spaziare a livello di contenuti pur mantenendo inalterato il suo inconfondibile flow.
Dalla pubblicazione del disco d’esordio “ARTE”, certificato Disco d’Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da oltre 88 mln di stream realizzato insieme all’amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti, MAMBOLOSCO ha collezionato un successo dopo l’altro dimostrando di essere uno degli artisti più a fuoco dello scenario musicale attuale e dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” e “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Triplo Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale oltre 149 mln di stream su Spotify e più di 50 mln di views su YouTube.
LINK UFFICIALI
Instagram: https://www.instagram.com/mambolosco_sugo/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCHx-NNq6cxQhHCNLJSIPPQQ
Facebook: https://www.facebook.com/mambolosco
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@mambolosco