Milano, 25 maggio 2018. È disponibile da oggi negli store digitali il nuovo singolo di MAGGIE ROGERS, il travolgente “FALLINGWATER”. Il brano è prodotto da Rostam Batmanglij e dalla Rogers (https://umi.lnk.to/Fallingwater).
MAGGIE ROGERS è una produttrice, cantautrice e performer di Easton, Maryland. Dopo la fine degli studi alla Tisch School of the Arts dell’Università di New York, ha pubblicato il suo singolo di debutto“ALASKA”, brano che ha raggiunto la vetta della Viral 50 di Spotify in 23 paesi, inclusi gli Stati Uniti.
Con più di 80 milioni di streams globali, il brano ha fatto guadagnare alla cantante un posto sulla lista “Migliori del 2016” di Spotify.
Il suo EP di debutto “Now That The Light Is Fading”è stato pubblicato nel 2017 e ha regalato a Maggie critiche positive da prestigiosi magazine come Rolling Stone, Billboard, V Magazine, Pigeons & Planes e Idolator.
NYLON: “Maggie Rogers è destinata alla fama. Non solo la sua voce è assolutamente ipnotica, ma trascende ogni genere, includendo elementi pop, soul, dance e folk”.
Pitchfork: “La voce di Rogers è piena di originalità”.
New Yorker: “Maggie Rogers è l’artista del suo tempo”
NPR: “La sua voce è affascinante…‘Alaska’ sarà ricordata nella storia… ha una purezza incredibile, che è rara nel paradigma della musica pop che prova in ogni modo a riprodurre l’entusiasmo contagioso che Maggie Rogers genera solamente attraverso l’essere se stessa.”
Maggie Rogers sarà sul palco con le HAIM per una serie di date negli Stati Uniti, in UK e in Europa, come lo show del 28 maggio al Red Rocks Amphitheatre di Colorado. La Rogers, inoltre, sarà presente in numerosi festival, incluso il Boston Calling di questa settimana, il Governors Ball di giugno, i festival di Reading e Leeds in UK e il Pilgrimage Music & Cultural Festival, che si terrà il 22 e il 23 settembre.
La cantante sarà anche co-headline all’“All Things Go Fall Classic”, uno dei festival più importanti diWashington, DC. Maggie e LPX (Lizzy Plapinger) hanno curato la line-up tutta al femminile per il giorno di apertura del festival, il 6 ottobre.
Website / Instagram /Twitter / Facebook / YouTube