Ludovica Ronzitti 29 anni e ha partecipato al programma Temptation Island con il fidanzato Christian Lanfranchi 39, a scrivere alla redazione è stato lui, poiché voleva capire se la sua fidanzata era davvero innamorata di lui, visto che l’aveva gia tradito due volte e lui ha perdonato ogni suo sbaglio. Stavano insieme da 1 anno e 10 mesi, convivevano a Vasto, utilizziamoi verbi al passato perché l’epilogo della loro esperienza non è stato positivo. Ludovica dopo pochi giorni si è avvicinata molto al tentatore Andrea, motivo che ha spinto Christian ha chiedere il falò di confronto, decidendo di abbandonare il reality da single. Ludovica ha provato a sentire il suo ex, poiché è dispiaciuta per com’è andata a finire. Su Witty è stato pubblicato un video, in cui Ludovica ha raccontato cos’è successo un mese dopo. Scopriamo che nonostante la marezza che approvato, ha sentito telefonicamente due volte il tentatore, dichiarando che la sua vicinanza è stata importante.

La vicinanza con Andrea è stata importante. In quei momenti mi dava cose che Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata nel programma con l’intento di fidanzarmi con un altro e lo dimostra il fatto che non ho rapporti con Andrea. Ci siamo sentiti un paio di volte perché lui si è interessato e ha voluto sapere come stessi. Ha dato valore ai miei momenti nel programma“.

Durante la permanenza nel programma, è riuscita ad acquisire una grande forza interiore:

Mi auguro di mantenere questa forza, di riuscire a prendere decisioni con più coraggio come ho fatto in questo caso e di essere felice come lo sono adesso

Condividi