In una stagione così ricca di colpi di scena della quinta edizione di “Grande Fratello Vip”, di riflesso anche i familiari e gli amici hanno un ruolo importante nel difendere e/o supportare i concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà.
Luce Barucchi, ex protagonista del trono classico di Uomini e donne, scelta del tronista Luca Viganò, è stata ospite di Pomeriggio Cinque per difendere la sua amica Selvaggia Roma dalle varie accuse che le stanno muovendo i social, gli altri concorrenti, e soprattutto l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.
La romanissima Luce in un momento della puntata ci ha regalato un momento di trash atomico che solo Nina Moric in passato è riuscita a fare.
Nel corso dell’ultima puntata, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha toccato picchi del 34.48% di share e di 4.523.000 spettatori. Ottimo risultato anche sui giovani 15-24enni: 27.8% di share.
Boom sui social network: complessivamente su Twitter, Instagram e Facebook il programma ha generato 874.200 interazioni totali. In particolare, l’hashtag #GfVip ha raggiunto il primo posto dei Trend Topic in Italia e nel mondo.
Il nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip” è per venerdì 20 novembre in prima serata su Canale 5.