Ci siamo il Festival di Sanremo sta per iniziare, come ogni grande evento importante che si rispetti non poteva mancare il red carpet, l’emozione dei big era palpabile. Uno dei protagonisti ovviamente non poteva che non essere Fedez, non sono passati inosservati i suoi occhi, i fans hanno commentato sui social preoccupati, poiché sono apparsi dilati e neri. Il rapper nel nel podcast “Pezzi” ha dichiarato:
“Avevo dimenticato il porta-lenti e quindi non ho potuto toglierle dopo le prove. Gli occhi sono apposto. Quando si fanno le prove generali bisogna venire vestiti non proprio come saremo vestiti ‘stasera ma in una certa maniera, perché registrano, dovesse succedere qualcosa. E quindi ho provato l’esibizione con le lenti, poi ho dimenticato il porta-lenti e quindi non ho potuto toglierle prima di fare il Green Carpet“.
Passiamo in rassegna alcuni look dei big, in molti hanno scelto il nero, un classico dell’eleganza, tra i più chic Simone Cristicchi in bianco.
Un look Semplice quello di Rocco Hunt, total black, lui si è affidato a Neil Barret, mentre per i gioielli ha scelto Cartier.
Uno stile più mascholino o meglio “mannish” quello di Noemi, ma pur sempre fine, una pelliccia in mongolia, una tuta a pantalone e camicia bianca, lei ha scelto Alexander Vauthier e gioielli Bulgari.
Particolare e personalizzato quello Sarah Toscano, curato da Camille Miceli.
Achille Lauro si è affidato a Dolce e Gabbana, che ha creato per lui lungo cappotto doppiopetto nero, un cappello a tesa larga con la veletta, gioielli Damiani.
Particolare l’outfit dei Coma_Cose, lei con una bellissima cappa, loro sono firmati Valentino.
Finalmente qualcuno che non ha optato per il nero ma il bianco, stiamo parlando di Simone Cristicchi, un completo panna con tessuto a fiori tono su tono, look firmato Antonio Marras.
Un look sobrio per Fedez, a parte gli occhi, con cappotto nero e camicia bianca.
Discutibile il look di Gaia, un minidress attillato e sfilacciato, forse poco appropriato per un’occasione così importante, pelliccia asimmetrica con strascico in stile fauc fur un must per l’inverno 2025, lo stilista è Rene Caovilla.
Tonny Effe ha scelto di mostrare e mettere in mostra i suoi pettorali, ha indossato solo la pelliccia bianca firmata “The Attico” in pendant con gli stivali, pantaloni di pelle neri “GCDS”, gioielli Tiffany & Co.
Elegantissimo con uno stile classico Brunoni Sas, giacca in velluto, lupetto, lui ha optato per Baglioli.
Giorgia con un cappotto doppiopetto avvitato firmato Dior, guanti in pelle.
Stilosa ed elegante Elodie, ha indossato un abito nero in voile trasparente creato da Mugler, con stola di pelliccia grigia, e gioielli Tiffany & Co.


