Ieri, domenica 21 dicembre, l’ultimo appuntamento stagionale del 2020 di “LIVE – NON È LA D’URSO – SPECIALE” ha ottenuto 1.927.000 spettatori e una share attiva del 12.04%.
Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.18 alle ore 24.07: è stato visto da 2.327.000 telespettatori con una share del 10.04% (Rai3: 1.925.000 con 8.6%) e dalle ore 21.18 alle ore 24.56 è stato visto da 2.115.000 telespettatori con una share dell’11% (La7: 1.069.000 con 5.55%). Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha segnato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 22% di share.
Un successo per la trasmissione targata Videonews confermato dagli ascolti di questa stagione. Nelle 14 puntate andate in onda da settembre, “Live non è la d’Urso” ha registrato un trend in costante crescita, con una media totale del 13.4% di share e di 2.116.000 spettatori, risultando sempre il talk-show più visto della domenica sera.
L’appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” è fissato per domenica 10 gennaio 2021 dopo la pausa natalizia.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.