Il popolo degli internauti sa essere delle volte anche cattivo. È quanto capitato al fashion blogger Mariano Di Vaio che è completamente caduto nella trappola della rete involontariamente. Infatti qualche giorno fa sul web è iniziato a circolare uno screenshot del suo presunto outing con un apparente tweet postato sul profilo social.
image
Peccato che le notizie, sebbene abbiano un impatto virale in rete, c’è sempre qualcuno che le smentisce. Per coloro i quali non conoscono ancora il social network “Twitter” i post che si pubblicano sono limitati ad un massimo di 140 caratteri. Invece l’outing fare del fashion blogger conta oltre 500 caratteri, e pertanto già di base il post si rivela essere non attendibile. Il diretto interessato non ha però smentito o confermato la notizia. È rimasto fermo in silenzio dall’alto dei suoi due milioni e seicento followers di instagram, altro social che ha decretato la sua fortuna. In ogni caso grandioso Di Vaio che ha fatto orecchie da mercante e in mondo piuttosto diplomatico ha lasciato che la questione outing fame bissasse da sola.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it