Laura Molina, 33 anni, vive nella capitale della moda, dove si è affermata come PR.
E’ diventata famosa al grande pubblico dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Gianmarco Valenza, che successivamente l’ha scelta. La storia con Valenza non è andata a buon fine. Da li a poco si è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, ma anche questa storia è finita poco tempo dopo.
La Molina è una modella e organizzatrice di eventi e serate a Milano, città in cui è nata e in cui ha sempre vissuto. Inoltre, è una scouting in quanto cerca nuovi talenti nel mondo della moda.
Oggi è ospite di Starpeoplenews. Conosciamola meglio!
Data di nascita:10/06/1984
Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Lavoro: modella, pr, organizzatrice di eventi
Altezza: 1.67 m
Peso: 50 kg
Ciao Laura! Ti abbiamo conosciuta a Uomini & Donne. Come hai vissuto questa esperienza televisiva?
“Allora, all’inizio ero un po’ restia a partecipare ad un programma televisivo, perchè nella vita faccio tutt’altro, ma alla fine mi sono buttata e devo dire che non l’ho vissuta male! Anzi l’ho vissuta in maniera molto tranquilla, in quanto ero me stessa e non ho avuto grandi problemi”.
Ha cambiato la tua quotidianità?
“Sicuramente vengo riconosciuta maggiormente ma penso sempre di essere rimasta la stessa persona di prima, continuando a fare le stesse cose. Non sono andata in quello studio cercando fama e notorietà, per cui non penso mi abbia cambiato minimamente”.
Ritornesteti nello studio di Maria De Filippi, magari questa volta come tronista?
“Non mi dispiacerebbe! Perché no? Potrebbe essere un’esperienza”.
Questo programma, o in generale i reality, sono costruttivi per la televisione italiana?
“Non saprei. Li reputo comunque programmi di TV leggera e come tali devo essere presi”.
Ti piacerebbe partecipare ad altri format televisivi?
“Non è la mia priorità ma se mi venisse proposto forse accetterei di partecipare al Grande Fratello, sicuramente per mettermi in gioco e per far vedere com’è Laura realmente a 360 gradi, in quanto in un reality, dove si viene ripresi 24 su 24, vieni fuori per quella che sei! Quindi sarebbe un modo per farmi conoscere di più!”
Ed entrare nel mondo dello spettacolo?
“Sinceramente no. Se mi dovessero capitare occasioni le valuterei ma non è una mia priorità.”
Cambiamo argomento! Come ti definiresti in 3 aggettivi?
“Determinata, genuina e un po’ malinconica!”
Dopo la storia con Gianmarco, hai avuto altre storie sentimentali?
“Si, ho avuto un’altra storia con Alessandro Basile. Una storia nata da un’amicizia, che poi non è andata bene e siamo ritornati amici. Diciamo che non amo molto parlare della mia vita privata”.
Ad oggi, sei single o fidanzata?
“Single!”
Come deve essere il tuo uomo ideale?
“Non ho un uomo ideale esteticamente, o meglio non più. Penso che le cose davvero importanti siano altre. Vorrei un uomo che caratterialmente mi tenesse testa perchè ho un carattere abbastanza forte però, al tempo stesso, che mi facesse sentire al sicuro e protetta”.
“Penso che nel momento in cui diventi un personaggio pubblico televisivo e sui social, gli haters ci siano purtroppo. I social hanno dato modo, a tanta gente, di dire cattiverie gratuitamente, senza pensare che, dall’altra parte, ci siano essere umani. Ultimamante, devo dire, non tanto! Però, sopratutto, dopo la storia con Gianmarco, ho avuto abbastanza critiche perché ovviamente la gente si aspetta che tu mantenga una certa facciata. Ma io, essendo una persona vera, faccio sempre le cose che mi sento di fare e che sono meglio per me. Prima ci rimanevo male ma adesso, sinceramente, le critiche le lascio scivolare addosso! Accetto le critiche costruttive ma quelle tanto per non mi interessano!”
Cosa pensi degli ultimi episodi di cronaca in cui molte donne dello spettacolo accusano registi e attori di molestie sessuali?
“Bisogna sempre denunciare se succedono queste cose! Bisognerebbe anche evitare di mettersi nelle condizioni di farle accadere e se, purtoppo, succedono di reagire e mandare a quel paese!”
Ti è mai capitato di essere “infastidita da qualcuno”?
“Si mi è capitato di essere infastidita, come penso sia capitato a tutte le donne”.
Che lavoro fai?
“Da sempre organizzo eventi nella moda, ho una mia agenzia di comunicazione. Faccio anche placement per diversi brand “.
Quanto conta l’immagine nel tuo lavoro?
“Conta tanto, come nella maggior parte di questi lavori, però l’immagine deve essere sempre accompagnata da una testa ben pensante, altrimenti a poco serve!”
Quanti tattoo hai?
“Sinceramente ho perso il conto! Ne ho davvero tanti! Sono un’amante dei tattoo, però di quelli che mantengano la femminilità di una donna, quindi non troppo esagerati”.
Ti fa paura l’opinione pubblica?
“No! Perché io sono sicura di chi sono e di quello che sono. Mi fa più paura, forse, l’opinione delle persone che mi conoscono davvero, che possono smuovere delle critiche, perché vuol dire che magari faccio qualcosa di sbagliato ”.
Un sogno nel cassetto?
“E’ quello che piano piano sto cercando di realizzare, cioè di migliorarmi sempre di più nel mio lavoro, ad arrivare a livelli sempre più alti, lavorativamente parlando. Non nego che il mio sogno più grande sarebbe quello, finalmente, di trovare l’uomo della mia vita, di sposarmi e di creare una famiglia!”
A cosa non rinunceresti mai?
“Alla mia famiglia e alle cose a cui tengo di più”.
Hai progetti futuri? Svelaci qualcosa..
“Si! Ho sempre progetti in testa, però sono una persona abbastanza scaramantica, quindi non dico mai le cose prima del tempo”.
C’è qualcosa che non hai mai dichiarato in pubblico e vorresti raccontarci?
“Se non l’ho mai dichiarato vuol dire che voglio tenerlo per me (Risata)”.
“Un saluto a tutti i fan e ai lettori di Starpeoplenews.it. Baci!”.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.