Intervista alla fotomodella Selvaggia Ston
Decrivi chi è Selvaggia Ston….
Ada Petrone in arte Selvaggia Ston di origine pugliese ma cresciuta ad Asti, dove vive e coltiva le sue passioni che sono: l’arte ed il lavoro nel mondo dello spettacolo.
Da sempre nel Mondo del Fitness, è modella defilé di Moda nelle sfilate Milanesi. Ho fatto numerosi shooting fotografici, in particolare con il fotografo Andrea Morini. Inoltre sempre attiva nel sociale, nelle lotte contro la violenza sulle donne nella campagna del 2019 e per la lotta contro il cancro…
Sono sempre in prima linea. Selvaggia Ston è solare, ma dal carattere deciso di chi sa sempre ciò che vuole ed i traguardi a cui aspira.
Da quanto fai la fotomodella?
Faccio la fotomodella da 4/5 anni
Esperienze lavorative?
Dopo le vicissitudini Covid in cui tutto si è fermato, il 2021 è stato un anno molto florido dal punto di vista artistico con le esperienze sia da Madrina che come Ombrellina Girl nel Moto GP, Moto 3, Supersport, Superbike presso il circuito Enzo Ferrari di Imola e al trofeo Mes al circuito Tazio Nuvolari.
Ma altrettanto florido si è rivelato il bimestre agosto …settembre 2021, con la partecipazione al cinema festival di Venezia come Madrina Special Guest con artisti della vetrina dei talenti di Daniele Morelli. Durante gli eventi Canori e di Moda di agenzia, come anche in Toscana al teatro Roma Castagneto Carducci in provincia di Livorno all’Etrusca Blues & Awards 2021 presso il Teatro Roma .
Di seguito numerosi impegni ed appuntamenti sempre con la Vetrina dei Talenti di Daniele Morelli come Madrina al Rodi Tour Grecia 2021 in ottobre, contest Canoro e concorso di bellezza internazionale, per spettacoli di Moda e Canto con la partecipazione del Mondo Sosia di MR Ardin Show. Inoltre sono stata alla sfilata a una CANZONE PER SOGNAR e per ultimo ospite a MISS MONDO ITALIA 2022 con OLIVER BUZZ.
Cosa fai al di fuori del lavoro da fotomodella?
Mi alleno in palestra e mi tengo sempre in forma.
Fai molto sport?
Sempre, la palestra è praticamente la mia seconda casa.
Saluta i lettori di Startpeoplenews a tuo modo…
Un caro saluto a tutti i lettori di Startpeoplenews dalla vostra Selvaggia Ston, Kiss a tutti smack!
Per vedere altri articoli cliccare nel link
Foto di Oliver Buzz