INIZIANO LE RIPRESE DI “BEAUTY BUS” CON FEDERICO FASHION STYLE

La nuova avventura televisiva di Federico Lauri, dopo ben quattro stagioni del “Salone delle Meraviglie” e in attesa della quinta, approda a Rocca Priora, nel cuore dei Castelli Romani.

L’hairstylist dei vip, armato di spazzola e phon attraversa l’Italia in lungo e in largo, a bordo del suo sbrilluccicante BUS, alla ricerca di moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta. Tre giorni di intense riprese, da domenica 16 a martedì 18 maggio, per il nuovo factual di Real Time, «Beauty Bus», con Federico Fashion Style (prossimamente sul canale 31).

Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo BUS e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look -e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit- ne sceglierà alcune con l’aiuto di una “valletta”, un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

Le fortunate che saliranno a bordo del BEAUTY BUS avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it