di Alberto Guardabasso
Cecilia Rodriguez, ora volata a Londra con Francesco Monte per un weekend nella City, fa la spesa con il pilota di MotoGP, come se lui avesse sempre fatto parte della “crew”. Sono stati pizzicati davanti al supermercato con il carrello tra le mani mentre riponevano la spesa nel portabagagli dell’auto di Iannone.
I due cognatini vanno d’amore e d’accordo. Iannone, infatti, è ormai è uno di famiglia: molto amico di Jeremias Rodriguez (fratello di Belen). Ora, da fidanzato di Belen, si trova a suo agio e tutti lo amano ancor di più. Ha saputo conquistare ogni persona, amici e parenti della shwogirl argentina 32enne.
Tutto sembrerebbe bellissimo, eppure non è proprio così! A essere imbufalito per la situazione sarebbe, infatti, Stefano De Martino.
Il ballerino di Amici non approverebbe la convivenza dell’ex moglie con Iannone. Il fastidio sarebbe nato a causa di Santiago. A De Martino non piace che il figlio abbia un’altra figura maschile di riferimento, quasi fosse un secondo papà. Il padre del bimbo è lui e vuole che i ruoli vengano rispettati.
Secondo i giornali tra De Martino e l’argentina sarebbe sceso il gelo, pure con il resto della famiglia Rodriguez, che fino a poco tempo fa raccontavano a tutti quanto Stefano fosse e restasse “uno di famiglia”. Evidentemente non è più così…