Chi è stata la più bella del 2015? A pochi giorni dal nuovo anno è inevitabile la domanda sui look più belli e scenografici del 2015. Diciamo subito che non c’è una sola vincitrice: tante le star che, in qualche modo, ci hanno meravigliato con look azzeccati o, quantomeno, spettacolari (che è poi quello che ci si aspetta dalle celebrities), così abbiamo messo in fila i 5 outfit più riusciti degli ultimi 12 mesi.
Ecco la top five della redazione di starpeoplenews:
1.Jennifer Lopez, incanta tutti agli Oscar 2015, grazie ad un abito da fiaba di Elie Saab. L’attrice e cantante 45enne non vince statuette ma si aggiudica il titolo della star best dressed agli 87th Academy Awards.
2. Heidi Klum, in rosso sul red carpet dei Golden Globe Awards al The Beverly Hilton Hotel. Rosso su tappeto rosso è impossibile da indossare ma lei c’è riuscita.
3. Charlize Theron, esplode sul tappeto rosso di “Mad Max: Fury road“. L’attrice si presenta sulla Croisette con un abito giallo senza spalline e con strascico di Dior.
4. Reese Witherspoon, che non ha portato a casa il premio come miglior attrice ma che certamente rientra nella lista dei look più azzeccati del 2015, indossando un abito bianco e nero di Tom Ford sul red carpet.
5. Gwyneth Paltrow, indossando un abito di seta-crepe, rosa pallido, di Ralph & Russo Couture, con un dettaglio che spicca davvero al primo sguardo: quel fiore come volant sulla spalla.
Da parte dei brand, lo scettro appartiene a Elie Saab, mentre per i colori, sono stati decisivi il rosa quarzo e il giallo minion-canarino.
Alberto Guardabasso
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok