Ben Affleck e Jennifer Lopez sono sicuramente le star più fotografate della 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, chissà come mai! Molte foto li ritraggono mentre tornano a casa, ovviamente verso Los Angeles dove cercheranno “La” Casa perfetta, sebbene sembra che tra le candidate possibili ci sia una villa da 65 milioni nel quartiere di Holmby Hills. Altre due, sempre secondo il tabloid, sarebbero in cima alle preferenze della coppia. Quale sceglieranno?
Soprannominati i Bennifer (2.o.) vederli lasciare Venezia insieme mano nella mano ha mandato i fan in visibilio, anche se si tratta semplicemente di un ritorno di fiamma. Dopo la relazione con Alex Rodriguez, Jennifer Lopez si consola con Ben Affleck!
Secondo voi questa coppia, questa volta farà sul serio? Si saranno innamorati una seconda volta? Sono passati circa 20 anni dopo la prima volta, e la vera caratteristica che rende il rapporto originale è il modo in cui si sono ritrovati: platealmente, senza nascondersi. Tutti conoscono la loro storia e i fan li adorano. Sul red carpet di The Last Duel il messaggio è arrivato forte e chiaro! La vena passionale e protettiva di Ben è venuta fuori: è stato pronto a difendere Jen da una fan troppo calorosa che all’aeroporto di Venezia si è avvicinata chiedendole un selfie.
Kim Kardashian, dopo il red carpet veneziano augura una «Lunga vita ai Bennifer!» tutti fanno il tifo per loro!
D’altra parte non sono stati forse, tra i più fashion delle coppie presenti al Cinema di Venezia? Lui si è presentato in smoking, lei in versione cow girl firmata Ralph Lauren. Durante tutta la sera i baci passionali tra loro non sono mancati: le loro labbra incollate sono state le vere protagoniste di queste sere! La pandemia non li ha fermati dunque, oltre ai baci hanno attirato l’attenzione grazie al loro abbraccio focoso, alla faccia del distanziamento! Che dire? L’amore vince su tutto!