Toyriffic da paura! Michael Rothling, Vice Presidente di Dimian noto dentro e fuori il mondo del giocattolo per essere un giovane e lungimirante top-manager, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura dal titolo ‘Toyriffic’. Più di un tradizionale podcast, sarà un’interessante rubrica dedicata a professionisti e amanti del Toy Business in cui si parlerà a 360 gradi dell’industria del giocattolo. Il tutto alla presenza di numerosi e illustri ospiti. Due episodi al mese a cui parteciperanno realtà imprenditoriali e personaggi di spicco della distribuzione internazionale del giocattolo, del design e del marketing. Ma anche anche influenti CEO e leader di settore provenienti da tutto il mondo.
Nello specifico Michael Rothling andrà a parlare delle peculiarità di ogni Paese, svelando novità, performance, particolari assortimenti e referenze nonché i trend giocattolo 2024. Il tutto all’interno di un vero e proprio salotto dell’intrattenimento. Un talk-show tutto da gustare, alla scoperta dei tantissimi insides del toy business visti da un’altra angolatura. Di certo non mancheranno episodi in forma video che saranno poi pubblicati sulle pagine social ufficiali di Michael Rothling (Linkedin, Instagram). Pagine che stanno già riscuotendo notevole riscontro, in primis Linkedin dove si contano oltre 30.000 visualizzazioni ogni mese.
Il PodCast Toyriffic, al via a partire da metà febbraio, si potrà trovare in tutte le varie piattafo rme online quali Apple PodCast e Spotify Podcast. Intanto il Monopoly Forte dei Marmi limited edition in Marmo (di Carrara), targato Michael Rothling, ritorna alle sue origini. Lo ritroviamo, infatti, nelle sontuose mura del Grand Hotel Imperiale in Versilia. In vista, in reception, si può ammirare il Monopoly FDM in Marmo, dopo essere stato in gallerie d’arte assai prestigiose a Berlino, Shangai e Dubai. Insomma, un ‘commovente ritorno in patria’ per uno dei giochi più amati di sempre…