Dopo il successo delle hit mondiali “HOTLINE BLING” (3 volte Platino in Italia), “ONE DANCE” (6 volte Platino in Italia) e “PASSION FRUIT” (Oro in Italia), DRAKE ha messo a segno un altro colpo con “GOD’S PLAN”.

Il singolo, che da venerdì 16 febbraio sarà disponibile per la programmazione radiofonica anche in Italia, è la canzone più ascoltata in streaming al mondo di tutti i tempi con oltre 100 milioni di stream in una settimana ed è la canzone più ascoltata in streaming sia su Apple Music (60 milioni di stream/settimana) che su Spotify (4.7 milioni di stream in un solo giorno).

Il brano, che ha debuttato al #1 posto della classifica americana singoli – la Billboard Hot 100, solo grazie allo streaming (cosa mai accaduta prima), è stabile per la terza settimana consecutiva in vetta alla classifica.
“God’s Plan” è una delle due tracce (l’altro inedito è “Diplomatic Immunity”) che Drake ha pubblicato lo scorso 19 gennaio nell’EP “Scary Hours”. Il brano è un’auto riflessione di Drake sulla sua vita e sul suo futuro, sulla gente che lo circonda e su chi desidera il suo fallimento.

Condividi