Giorgio e Aurora non stanno più insieme, avevano tanto decantato amore puro, passione, lei l’aveva definito ‘ragazzo speciale’, così tanto unico da averla lasciata dopo pochi giorni. In tanti avevano già immaginato quale sarebbe stato il finale di questa storia, ed ecco che la notizia giunge dalla pagina ufficiale di Giorgio, queste le parole del tentatore:
Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane.
Qualche giorno fa avevano postato uno screenshot, in cui dichiaravano il loro amore, lontano dalle telecamere ma documentato dai selfie. Insomma la fiction Giorgio e Aurora, si è conclusa a Temptation Island, ma è continuata sui social, infatti i due aggiornavano le loro pagine Facebook e Instagram, con messaggi e foto. Dopo parole dolci e affettuose, erano arrivate i primi segnali di difficoltà:
Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto “frenare” un rapporto per non farsi del male.
Duri i commenti del web, per ora la ragazza non ha risposto alle accuse, forse meglio tacere dopo tante contraddizioni, a questo punto però tutti si pongono la stessa domanda: Giorgio ha utilizzato l’interesse di Aurora per un proprio tornaconto? Oppure il contesto, comunque ti porta a vivere emozioni forti? Soprattutto i conti non tornano, Giorgio aveva iniziato a corteggiare Aurora su Facebook, ancor prima che iniziasse l’avventura nel programma, allora il tentatore aveva reperito informazioni su chi fossero le coppie e quindi aveva le idee chiare su chi puntare?
Maria Vittoria Corasaniti