Gianmarco Puccinelli, il nome una garanzia. Leadership, motivazione e grandi show per un’estate scoppiettante. Tutto pronto per un’altra sontuosa performance musicale dell’artista toscano Gianmarco Puccinelli, sempre più protagonista in Versilia e non solo. Un trionfo di energia, adrenalina ed emozioni; un ragazzo che sa bene come stupire. Un’estate infuocata, densa di appuntamenti e di inviti, per il grande Gianmarco, ritenuto una sorta di eroe in patria. Un calendario fitto di eventi musicali, praticamente ogni sera. Ebbene sì, ennesimo venerdì di festa e di musica all’Almarosa Forte dei Marmi. Stasera grande attesa per l’esibizione del tuttofare Puccinelli. Il celebre volto toscano sa bene come dare spettacolo e intrattenere i suoi fan. Anche alla vigilia della scorsa notte di San Silvestro (che lo aveva visto impegnato in un locale a Pontedera), si era esibito all’Almarosa Art Music Bar, uno dei locali più In della Movida fortemarmina, che lo ospita praticamente ogni settimana insieme a tanti big della tv e dello sport.

GIANMARCO PUCCINELLI, UN TALENTO INCREDIBILE PER LA MUSICA ITALIANA Come sempre look molto colorato e ‘caloroso’, con accessori scintillanti e giacche chic. Puccinelli è un vero e proprio show-man, estroso fuoriclasse fucecchiese della musica (ma non solo musica, perché sa ballare e anche imitare: su tutti Renato Zero). Puccinelli a nostro avviso non deve porsi limiti: ha grandi qualità e, ne siamo certi, sarà sempre più protagonista lungo tutta la penisola italiana. E magari, perché no, tornare sul piccolo schermo non guasterebbe. Per la gioia degli appassionati della musica che vedono Puccinelli come un vero e proprio eroe, un autentico fuoriclasse della musica italiana. E riesce a dimostrarlo ogni giorno, con la solita grande energia, con show spettacolari, musica e canzoni da far invidia ai più grandi.

GIANMARCO PUCCINELLI STASERA ALL’ALMAROSA COCKTAIL BAR DI FORTE DEI MARMI. DOMANI AL GIALLO VIAREGGIO

Oggi si parte all’Almarosa alle ore 19, con musica carica a cura del volto toscano. In tanti presenti a far festa insieme all’artista di Fucecchio, sempre allegro e disponibile. L’Almarosa Forte dei Marmi è ritenuto una delle location più chic della Versilia. Un arredamento etnico, una sorta di osteria toscana, con pezzi di recupero trovati in alcune cantine. Un locale ben frequentato, visto che spesso si possono trovare calciatori, vip e personaggi della tv e dello spettacolo. L’Almarosa è aperto sin dal mattino ma raggiunge il top all’aperitivo e al post-dinner. Con Gianmarco Puccinelli ne vedremo davvero delle belle e sono previsti colpi di scena spettacolari, nel rispetto del suo estroso dna. Una spiccata capacità di calcare il palcoscenico in modo originale e assai energico. Domani sera, invece, Gianmarco sarà ospite del rinomato Giallo Viareggio, altro locale molto cool, in cui suona e canta abitualmente, da leader assoluto. Location prestigiosa, posta proprio lungo la Passeggiata di Viareggio e sempre ben frequentata.

Lo spettacolo rappresenta tutta la mia energia“, ci ha sempre fatto sapere Puccinelli che, ci piace ricordarlo, il 30 dicembre scorso ci aveva rivelato con la solita ironia: “Oggi stranamente ho un look più sobrio, ma per il Capodanno tornerà il look più consono al sottoscritto. In quell’occasione, all’Almarosa (30 dicembre 2022) era presente anche l’ex terzino del Milan Luca Antonelli, presente spesso in Versilia e grande estimatore di Puccinelli.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it