Firenze 4 maggio 2018 – Segni particolari: statunitense, 24 anni, ma soprattutto un attore diventato celebre grazie alla serie cult prodotta da Netflix “13” . Miles Heizer, in pausa dalla sua carriera legata al cinema, ha collaborato per la nuova campagna Gap.
Una collezione uomo e donna in vendita online da qualche mese, che rivista il logo che per anni ha rappresentato il patrimonio del brand. Un ritorno alle origini che prende vita attraverso un vero e proprio mini trailer ispirato agli spot degli anni 90 con un tocco tutto moderno.
A ritmo di musica hip hop, si muovono in perfetta sincronia un gruppo di giovani talenti, provenienti da mondi diversi e con un bagaglio di aspirazioni e messaggi positivi da trasmettere ai giovani della società moderna. Biondo platino, occhi azzurri e un modo di fare un po’ impacciato, sono le caratteristiche che contraddistinguono in questo video un Miles Heizer. Mossi da una gran dose di curiosità abbiamo visto questo video e non ci resta che invitare anche voi a farlo…provare per credere.
di Cristiano Gassani