È disponibile in tutti gli store digitali “Señorita”, brano che vede collaborare per la prima volta i due amici FRANCESCO BERTOLI e MICHELANGELO (Vizzini), tra i tik toker più amati in Italia.

I due amici raccontano: Señorita nasce dalla voglia di far divertire e di far ballare. Abbiamo scelto di unire le nostre forze per creare qualcosa di bello, essendo completamente diversi possiamo far vedere il giorno e la notte e che gli opposti stanno bene insieme. Siamo davvero felici perché tra di noi, oltre ad esserci un’amicizia pura e reale,  c’è di base l’amore per la musica.”

Il video appena andato online http://www.youtube.com/watch?v=HN20ymruI9U è stato diretto da Federico Falcioni (che ne ha curato anche il montaggio) e vede tra i protagonisti alcuni dei Tik Toker più amati del momento come Giorgia Malerba, Vincenzo Cairo, Alessia Lanza, Rebecca Gradoni, Giulia Paglianiti, Anna Ciati, Ilaria Cammarata, Noa planas, Talisa Ravagnati, Simone Noto, Tommaso Malerba, Federico Patuzzi, Susanna Patuzzi, Federico Petrucci, Valentina Sarra e Ayoub haraka.

Milanese classe 1996, amatissimo sui social (125K su Instagram), FRANCESCO BERTOLI ha fatto della sua passione per la musica, e per il canto in particolare, la sua ragione di vita. La musica, infatti, lo accompagna da quando all’età di 6 anni ha iniziato a studiare canto, in seguito pianoforte, per poi approcciarsi al Beatbox da autodidatta.

Durante l’adolescenza Bertoli fa esperienza con diverse band sperimentando differenti generi musicali, dal Rock al Soul, dal Blues al R&B, sempre in lingua inglese. Con i JARVIS, in particolare, vince il premio MTV New Generation Award nel 2015.

Nel 2018 inizia il percorso da solista lavorando a brani inediti in italiano che si concretizzano quest’anno, dopo la partecipazione ad Amici 2020, con la pubblicazione dell’album “CARPE DIEM” per Avarello Music Srl/Virgin Records (Universal Music Italia).

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it