Paola Cardona la vincitrice del Reality A tutto campeggio ci racconta la sua esperienza e la sua filosofia di vita.
Paola sei stata la vincitrice della prima edizione del reality A tutto campeggio. Raccontaci di questa esperienza.
Si sono stata la concorrente della prima edizione del reality A TUTTO CAMPEGGIO 🏕 sulla pagina Instagram @vivatreshiamma e devo dire che mi sono divertita molto. Ho fatto molte nuove conoscenze, questo grazie a Federico e Antonio che mi hanno voluto fortemente con loro.
Sei riuscita a spuntarla sugli altri concorrenti con quale strategia?
Per la mia solarità, il mio essere schietta e anche un po strega ( mi chiamavano così ) perché riuscivo col mio sesto senso a prendere le persone in castagna. Una volta solo sono andata in nomination, ma il mio amato Federico mi ha salvato….
Per la seconda edizione ti hanno proposto la conduzione. Che differenza riscontri tra l’essere concorrente e conduttrice?
Ne sono andata fiera perché mi piace molto vedere i concorrenti che litigano tra di loro, e sinceramente non ho trovato nessuna differente perché io mi sento ancora una concorrente quindi mi immedesimo con loro.
Che persona ritieni di essere?
Sono una persona solare, schietta, egocentrica e poi adoro il mondo gay.
Che cosa ti piacerebbe fare nel mondo della tv?
Mi piacerebbe fare U&d. Ho fatto radio nel tempo divertendomi molto, a tempo perso canto nelle piazze, mi piace ballare e poi amo il mare. Intanto sono un influencer sulla vita: amare la vita in tutti i suoi colori.
Concludo dicendo
RAGAZZI AMATEVI E AMATE LA LIBERTÀ MENTALE, LA VITA …
In poche parole mi piace vivere!!!
Questo lato di me lo ha colto subito Antonio Braco
E anche il mio amato
Federico @freddystardreams
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.