Grande Fratello: Amore a gonfie vele… Dopo soli 24 ore dall’inizio del Grande Fratello, è scoccato l’amore tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. Lui non sa però, che tra i concorrenti vi è la sua ex fidanzata, Lidia Vella, cosa succederà quando si incontreranno? Nel frattempo la neo coppia, si cimentano nella prova settimanale, devono separare dei chiodi in base alle dimensioni e tipologia. Il loro vero ‘Chiodo Fisso’, però è quello di non sprecare occasione per amoreggiare, come andrà a finire tra i due?
Conosciamoli meglio:
Federica Lepanto ha 22 anni, è di Salerno ma vive a Faenza, il suo sogno era quello di studiare moda, alla fine ha optato per ‘Scienze Infermieristiche, le mancano pochi esami, intanto lavora come ragazza immagine nei locali. A soli 18 anni è stata tradita dal suo fidanzato, erano in procinto di sposarsi, da quel giorno ha molta paura di innamorarsi nuovamente, così ha puntato tutto su se stessa, ammette che nonostante tutto spera di avere una sua famiglia.
Alessandro Calabrese classe ’82, è di Velletri, gioca in coppia con Federica, nella vita fa l’imprenditore nel campo della sicurezza, non ama avere padroni nella sfera lavorativa. Conclusa la sua storia con Lidia Vella, lui ha sofferto molto, è stata molto importante per lui questa storia, tanto da tatuarsi il suo volto sul braccio. Per la sua donna farebbe qualsiasi cosa, pur di renderla felice, si definisce un uomo di altri tempi.
Maria Vittoria Corasaniti
Seguici su Facebook