Kevin Dellino presenta la Terza edizione dell’Ofanto Music Festival, 5 e 6 agosto in Piazza della Costituzione.

San Ferdinando di Puglia torna ad ospitare questa bella manifestazione canora, che ha già visto ospiti prestigiosi nelle passate occasioni. Dal gruppo emergente, oggi consolidata realtà della musica italiana, i Boomdabash nella prima edizione a Clementino, Fred de Palma, Shade e i The Kolors nella seconda.

A condurre l’evento per il secondo anno consecutivo sarà Kevin Dellino, reduce anche dal successo del suo programma televisivo “Punti di Vista” al fianco di Emilio Fede su Cusano Italia ogni mercoledì sera alle 21.30.

“Anche quest’anno non ci vogliamo smentire – ha chiosato il conduttore – Si parte con Anteprima Festival sabato 5 Agosto con un ospite amatissimo ed attesissimo! Spazio alla comicità con il grande Gianni Ciardo in “Ancora Cado Show” mentre il giorno dopo Domenica 6 Agosto avremo il grande piacere di ospitare Gaia in concerto. E ancora, Clara Soccini, la Crazy J direttamente dal successo dell’anno Mare Fuori. A far ballare la piazza l’animazione coinvolgente di El Papi on tour” pop reggaeton e house .,

Ma l’Ofanto Music Festival non sarà solo note e divertimento: gli organizzatori hanno pensato ad una edizione innovativa, all’insegna dell’inclusione, con accesso a misura di disabile. Ingresso, completamente gratuito da Via Papa Giovanni XXIII (davanti all’ex comando di Polizia municipale) a partire dalle 19.30.

Tante sorprese, c’è proprio tutto. Ma non possiamo anticipare altro…” ha concluso Kevin.

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 agosto in Piazza della Costituzione a San Ferdinando di Puglia con la terza edizione dell’Ofanto Music Festival.

Condividi