La nuova superstar dell’Hip hop DaBaby ha pubblicato il suo nuovo singolo “FIND MY WAY”, disponibile in tutti gli store digitali.

Il brano mostra la versatilità di DaBaby, un nuovo flow e al contempo una melodia cruda che si sviluppa sul beat prodotto da DJ Kid.

Ad accompagnare questa canzone un mini film di 10 minuti diretto da Reel Goats dove i protagonisti sono DaBaby e l’influencer BSimone.

Il video, #1 TRENDING su YouTube in US, racconta di una coppia in cerca di soldi per aiutare la nonna malata del rapper, con ogni mezzo possibile. Da qui la domanda: hai mai visto nessuno diventare un mostro per una buona causa?

Il rapper di Charlotte ha ricevuto i suoi primi riconoscimenti quando ha pubblicato nel 2015 il mixtape di debutto “NonFiction” che ha totalizzato oltre 10,000 stream in 48 ore. Ha continuato poi a pubblicare progetti indipendenti fino al successo dello scorso anno.

Il suo verso singolo di debutto “Baby on Baby, è rimasto per 55 settimane nella Billboard’s Top 100 (raggiungendo anche la posizione #7). Il successo ha permesso poi di arrivare al doppio platino con il singolo “SUGE”. Il primo disco ufficiale “KIRK” ha migliorato ulteriormente le cose debuttando al #1 posto della

Billboard 200 prima di lanciare il suo tour in Nord America featuring Stunna 4 Vegas.

L’album include la hit “BOP” che ha totalizzato oltre 204 MM di view su YouTube (è il video che ha riscosso maggior successo per DaBaby) e ha raggiunto la vetta della chart radio Urban in USA.

Il rapper, che ha il maggior numero di ingressi nella Billboard Hot100 nel 2019 con 22 canzoni, ha ottenuto il riconoscimento anche di tutta l’industria. Lo scorso anno DaBaby è stato incluso nel disco, nominato ai Grammy, “Revenge of the Dreamers III” e ha ottenuto la cover di Billboard USA ed è stato nominato come parte del 2019 XXL Freshman Class.

DaBaby continua a travolgere il mondo musicale come una tempesta sia con il suo talendo che come CEO della sua etichetta, la Billion Dollar Baby Ent.

Ad oggi DaBaby ha superato quota 6.4 miliardi di stream nel mondo dalla sua firma con la Interscope Records.

Follow DaBaby: Instagram | Twitter | Facebook

Condividi