Un look semplice quello scelto da Stefano De Martino, approdato sull’isola per fare da matador a indisciplinati naufraghi. Pantalone in cotone morbido, dal taglio classico e colori neutri, portato sotto un pull di filo in cotone pettinato, che mette in risalto la sua imponente fisicità. Il suo stile si può riassumere in tre parole: comodo, semplice e giovane.
Per essere un’ottima padrona di casa o meglio di isola, Alessia Marcuzzi sceglie una giacca over dal taglio maschile in cady bianco panna con un top in satin e una mini ricamata da frange di cristalli. Decolleté in vernice color nude con tacco rigorosamente a spillo: un outfit giovane e fresco adatto a una prima serata tv.
er le sue prime serate come opinionista de L’Isola dei Famosi, Mara Venier opta per scintillanti tailleur in micro paillettes dai mille colori, che sdrammatizza con dei sandali altrettanto vistosi. La scelta di valorizzare le sue bellissime gambe rende questo look molto accattivante.
La Barbara Nazionale che gioca a fare la sexy lolita con scarsi risultati indossa una “pelliccetta” fucsia, uno stivale in camoscio nero fino a metà coscia e un mini-dress in satin in tinta con la pelliccia, mettendo in mostra il suo generoso decolleté. Un po’ troppo per una che si dipinge come la tua vicina di casa. A volte un banale tubino nero potrebbe essere la scelta migliore.
La sovrana di Rai Uno è da anni un’ottima padrona di casa e un volto intramontabile di Ballando con le Stelle. Peccato, però, che Milly Carlucci non sia mai riuscita a diventare anche una regina di stile: troppo classica nei suoi posticci biondi, nei suoi tailleur con pantalone a zampa o nei long dress total black. Per portare i suoi vip sulla pista, ha scelto di essere strizzata in un abito in cady a sirena nero con bretelle in swarovski cristal e scollatura a cuore. Forse sarebbe ora di cambiare look!
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it