X Aurora batti Gianmarco valenza Temptation island uomini e donne Irene Casartelli Giorgio tentatore Tronista amori passioni convivenza separazioni litigi chiarimenti

Aurora Betti, è stata la protagonista indiscussa della seconda edizione di Temptation island perché ha avuto il coraggio di lasciare il suo compagno, Gianmarco Valenza, davanti a tutti Italia, e di legarsi ad un altro ragazzo, il tentatore Giorgio, con il quale però è finita ancor prima di iniziare. Però in questa intervista Aurora chiarisce alcune cose che probabilmente dal telespettatore sono state fraintese.

Aurora per quale motivo hai voluto provare a stare con Giorgio quando eri in Sardegna mettendo in discussione la tua convivenza con Gianmarco?
Allora diciamo che ho vissuto il programma per quello che é perché é fatto apposta per capire delle cose specifiche. Si può uscirne bene e stare insieme tutta la vita perché si capisce quanto si ama una persona, ma si può anche uscirne separati. Io lo rifarei mille volte perché mi ha fatto capire quanto Gianmarco NON sia importante per me. Quando mi sono resa conto della situazione, (parlo del mio interesse mentale nei confronti di Giorgio) ho lasciato Gianmarco dichiarandolo alle ragazze, ai ragazzi ed anche in un confessionale. Poi ovviamente le dinamiche del programma portano la scelta di far vedere o meno delle cose all’altra persona. Ma quando ho baciato Giorgio la mia storia era già chiusa, per quanto mi riguardava.

Cosa non è andato poi tra te e Giorgio?
Tra me e Giorgio non può e non potrà mai andare per un semplice motivo, io ho delle conversazioni nel telefono che contraddicono tutte le dichiarazioni che ha fatto. Stonano completamente con l’atteggiamento che ha “pubblicamente”, ma io a differenza sua, non li pubblicherò mai. Io non sono quel genere di persona, a lui riesce facile invece. La falsità e la voglia di apparire a tutti i costi per l’opposto di ciò che si è realmente con me non vanno d’accordo.

Ci chiarisci la tua situazione attuale con Gianmarco. È vero che lo hai ricontattato?
Gianmarco non l’ho assolutamente ricontattato, ci siamo sentiti perché avevo documenti, portafogli, etc sparsi lí a Latina e ne è uscita fuori una conversazione di due ore dove abbiamo chiarito il tutto. Non lo ricontatterei mai, anzi, gli auguro di trovare una persona che lo renda felice.

Saresti pronta a rimetterti in gioco con Gianmarco?
Non tornerei mai con Gianmarco, non mi è mai sfiorata l’idea. Per me é chiusa dal momento in cui ho provato anche solo un interesse mentale per un altra persona.

Si vocifera che lui possa essere uno dei papabili Tronisti. Ti presenteresti in studio per corteggiarlo nuovamente?!
Se Gianmarco andrà sul trono sarò solamente felice per lui, ma ripeto, mai e poi mai potrei essere attratta da lui.

È spuntato un like di Gianamarco ad una fotografia dell’ex corteggiatrice Irene Casartelli. Come hai preso questa notizia?
Di questa storia del like io non sapevo nulla. Un giorno ho trovato un messaggio dell’ex ragazzo di Irene, Gennaro, che mi informava di questa situazione e mi spiegava che in realtà quando ci siamo incontrati ai casting, lei, parlando di lui non lo definì poi così interessante, lo stesso fece lui di lei con me. Insomma ci siamo fatti delle belle risate. Lui è un bravissimo ragazzo ed anche molto intelligente, ma purtroppo se le persone sono incoerenti ( Gianmarco sicuramente), chi prima o chi tardi, si rivela per quello che é.. e noi persone vere e sincere ne ridiamo. Tutto qui.

E se venisse proposto a te di salire sul trono, cosa faresti?!
Io un trono? Non lo so, sono single e felice, sto bene così, ormai l’uomo che verrà dovrà essere il padre dei miei figli.. Non riesco ad aprirmi e concedere me stessa facilmente, ho già sbagliato tre persone in vita mia, quindi non ho fretta.. Anzi.
Peró chissà, potrei incontrare l’uomo della mia vita!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it