Ciao!!!!
Nella ricetta di oggi non c’è niente di più semplice che . . L’Aperitivo tra amici in casa con un piccolo snack da presentare in queste occasioni! Volete una ricetta diversa, facile, leggera e che possa piacere? Io vi consiglio le Chips di banana.
Ingredienti:
2 banane
Limone q.b.
Acqua q.b.
Cannella q.b.
Procedimento:
Iniziate tagliando a fettine sottili le banane, ma non troppo se no si rischia che diventino nere; dopo averle tagliate disponetele in una teglia e spennellatele con acqua a temperatura ambiente e succo di limone, precedentemente amalgamato in un bicchierino. Spolverateci sopra un pò di cannella ed infornate per 30 min a 180 gradi, con forno statico e preriscaldato! Sfornate ed ecco le vostre Chips di banane! Prima di mangiarle vi consiglio di farle raffreddare…
Le Chips accompagnate alla Nutella sono eccezionali !!!!
Buon appetito!
***********
Hello!!!!
In today’s recipe, nothing simpler than….happy hour with friends at home with a small snack which is just perfect for these occasions! Would you like a recipe that is different but still easy and delicious? I would go for banana chips.
Ingredients:
2 bananas
Lemon, to taste
Water, to taste
Cinnamon, to taste
Procedure:
Start by slicing the bananas thinly, but not too thin as you don’t want them to turn dark; after cutting them, lay them in a pan and brush them with room-temperature water and lemon juice, which you’ve previously mixed together in a small cup. Sprinkle a little cinnamon on top and put in the oven for 30 minutes at 180 degrees, in a pre-heated convection oven! Remove from the oven and there they are, your banana chips! Before tasting them, let them cool….
They’re awesome with some Nutella!!!!
Enjoy them!
Kisses, ChiGlo food
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it