Milly Carlucci nella formazione dei cast di “Ballando con Le Stelle” ha sempre scelto artisti validi, di un certo carisma, in grado di conquistare l’attenzione del pubblico, tanto da raggiungere ottimi share. Questa volta Milly ha superato ogni aspettativa, secondo il blog di Davide Maggio, nella nuova edizione del programma ci sarà l’attore turco Furkan Palali, il bellissimo Fikret di “Terra Amara”. Saranno tante le donne che non si perderanno neanche una puntata, la soap opera ha ottenuto un grande successo in Italia, è stata seguita da un pubblico di generazioni diverse, da maschi e femmine, e Fikret con il suo sguardo magnetico ha fatto innamorare molte fans. “Ballando con Le Stelle” andrà in onda il 28 settembre. L’attore ha 37 anni, è alto quasi 2 metri, è un ex giocatore di basket, nel passato ha fatto il modello. Furkan Palali ama molto l’Italia e di recente, al BCT – Festival nazionale del Cinema e Televisione di Benevento ha reso nota la sua intenzione di trasferirsi nel nostro paese, ragion per cui da 5 mesi ha iniziato lo studio della lingua italiana.

Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. Non si può dire ancora nulla, ma sto parlando con alcuni produttori. […] Il popolo italiano è davvero caloroso. Sono rimasto colpito dall’affetto sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo“.

Si vocifera che nel cast ci saranno anche la cantante Nina Zilli, l’attore e produttore Luca Barbareschi, il giornalista Giampiero Mughini, l’attrice Giuliana De Sio, la signorina buonasera Marina Morgan, il comico Francesco Paolatoni, Enrica Bonaccorti, il conduttore Massimiliano Ossini, la campionessa Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it