Giuseppe è un signore di 51 anni molto elegante.

Da sempre appassionato di Uomini e Donne dalla prima è arrivato in redazione per conoscere e frequentare Ida. Viene da una provincia di Milano, è un imprenditore del reparto idraulico. Arrivato nel programma della De Filippi ha subito dichiarato di provare attrazione fisica e mentale verso la bella Ida, la vede come una persona vera e ritiene che hanno molto in comune in quanto anche lei, proprio come lui, ha alle palle molte relazioni deludenti.
Giuseppe inoltre ha dichiarato di essere separato. Giuseppe è arrivato a Uomini e Donne perché vuole innamorarsi nuovamente e mettersi in gioco, ma purtroppo nella vita reale non ci riesce: spera, perciò, di farcela grazie al dating show.
Ha fatto di tutto per giungere in redazione e conoscere Ida, tuttavia la bella dama non se la sente di conoscerlo.
Anche se giunto per conoscere Ida, una volta ricevuto il suo rifiuto, Giuseppe ha avanzato una richiesta a Maria De Filippi: restare nel programma se, magari, può interessare a qualcuna delle altre signore presenti. Questo perché, ha affermato, vuole davvero trovare l’amore e conoscere nuove persone per raggiungere questo suo obiettivo.

Cosa accadrà? Ci sarà qualche signora pronta a conoscerlo? O, magari, la stessa Ida Platano tornerà sui suoi passi?

Condividi