C’è anche il giovane italiano Daniele Bartocci tra i leader globali premiati nell’ambito dei Visionary Leadership Awards 2025. La rivista internazionale SME News Magazine ha celebrato in queste ore i vincitori del premio che mira a riconoscere il talento, la visione e la leadership a livello mondiale.
VISIONARY LEADERSHIP AWARDS 2025: LE PAROLE DI KAVEN COOPER
Il leitmotiv che accomuna i premiati è che ognuno di loro ha qualcosa di unico da offrire. Kaven Cooper, Coordinatore dei Visionary Leadership Awards 2025, ha commentato sul portale ufficiale dell’iniziativa: “Lanciare questo programma è stata un’esperienza straordinaria e interagire con i nostri vincitori mentre aiutano le loro comunità più ampie è un onore.
È sempre molto emozionante far parte di storie di successo come queste. Auguro a ciascuno dei vincitori del premio Visionary Leadership Awards 2025 il meglio per gli anni a venire. Abbiamo tutti bisogno di una visione e, con individui come questi al timone, non c’è da stupirsi che aziende e comunità prosperino”.
Nel cuore del Regno Unito, dunque , SME News ha acceso in maniera significativa i riflettori sui protagonisti dell’innovazione, del talento mondiale, con Visionary Leadership Awards 2025. L’iniziativa premia figure imprenditoriali e manageriali che, con lungimiranza e spirito collettivo, stanno ridefinendo il futuro delle PMI e non solo, trasformando le sfide in opportunità concrete e l’ispirazione in azioni tangibili di successo.
IL GIOVANE DANIELE BARTOCCI PREMIATO PER LEADERSHIP FOOD&SPORT AI VISIONARY LEADERSHIP AWARDS 2025
Tra i premiati per l’edizione 2025 spicca il nome del giovane italiano Daniele Bartocci, giornalista e manager di talento del settore agroalimentare. Come recita l’apposita sezione online del premio internazionale, “Daniele Bartocci is an award-winning journalist and food industry expert. He has earned top honors across food and sports, including the 100 Italian Excellences award (Montecitorio), Food&Travel Award, Andrea Fortunato Prize 2024 (CONI), Zona Cesarini Award for best under-35 sports journalist, and Pietro Mennea Prize. He’s appeared on TV and radio shows like Processo di Biscardi and King of Pizza. Bartocci was named among the 40 most influential people under40 in the world (BusinessElite Top40 Under 40 2025)”. Photo by Smenews.digital (social/portale ufficiale iniziativa Visionary Leadership Awards 2025)




Nei giorni scorsi Bartocci Daniele è stato premiato al Festival Giornalismo Sportivo 2025 ‘Overtime’ di Macerata (nella foto by Photogiò con Pierluigi Pardo, noto giornalista sportivo).
