Conto alla rovescia quasi terminato per il “Premio Parola d’Oro 2025“. Stiamo parlando di un’iniziativa estremamente interessante, un riconoscimento speciale che celebra l’arte di comunicare in maniera positiva, inclusiva e costruttiva. Appuntamento a venerdì 28 febbraio 2025, a partire dalle ore 17, presso la suggestiva Sala Protomoteca in Campidoglio, a Roma. Questa iniziativa si pone la fondamentale mission di celebrare coloro che arricchiscono l’ambiente circostante con la luce delle parole preziose, sane e di buon senso. Parole d’oro, per l’appunto, che non solo ispirano, ma anche elevano gli altri.
PAROLA D’ORO IN CAMPIDOGLIO: LE ANTICIPAZIONI DELL’EVENTO
In un panorama spesso dominato da discorsi negativi e divisivi, si legge nel portale dell’iniziativa, il “Premio Parola d’Oro” in Campidoglio, a Roma, rappresenta un faro di speranza e di cambiamento. Il tutto riconoscendo e incoraggiando coloro che scelgono di utilizzare il potere delle parole per promuovere la pace, la comprensione e la crescita personale e collettiva. “Con questo premio, ci impegniamo a valorizzare e a celebrare le persone che si distinguono per la loro capacità di comunicare in modo empatico, rispettoso e costruttivo, dimostrando così il valore e l’importanza delle parole nel plasmare il nostro mondo”.
Il “Premio Parola d’Oro” non è solo un riconoscimento, bensì un impegno continuo a coltivare un linguaggio di amore, gentilezza e saggezza. Un linguaggio che possa illuminare e ispirare le vite di coloro che lo ascoltano o lo leggono. “Che questo premio sia un incoraggiamento per tutti noi a usare le nostre parole con consapevolezza e responsabilità, per creare un mondo migliore per tutti”.
L’evento è ideato e presieduto da Claudio David, presidente della Red Fashion Talent Agency, e sarà condotto dalla giornalista Lorella Di Biase. Si svolgerà con il patrocinio dell’Onorevole Fabrizio Santori. Evento aperto al pubblico, con la presenza di importanti personaggi del panorama dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo. Tra i big annunciati Andrea Roncato. Fonte/Foto pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa. Appuntamento dunque al 28 febbraio in Campidoglio.

