Lady Gaga raggiunge la n.1 della classifica radio in Italia (Earone) con il suo singolo “Bloody Mary” questa settimana.

La canzone, inizialmente pubblicata nel 2011 all’interno dell’iconico albumBORN THIS WAY” della superstar americana, è stata ‘riscoperta’ grazie ai social e alla piattaforma di TIKTOK, dove alcuni utenti hanno associato il brano a delle clip tratte dalla popolare serie Netflix, “Mercoledì”.

Il brano ha così goduto di un’inaspettata popolarità che ha portato la stessa Lady Gaga a realizzare un video su TikTok vestita come la protagonista della serie, che ha ottenuto 2,4 milioni di riproduzioni. Il brano ha totalizzato ad oggi oltre 184  milioni di streams solo sulla piattaforma di Spotify.

Si tratta di un brano electro-pop e dalle sonorità trance dove il synth si accompagna ad un ritornello che resta subito in testa assieme alla voce ipnotica di Gaga.

“Bloody Mary” è stata scritta dalla stessa Gaga assieme a Fernando Garibay e DJ White Shadow e prodotta dalla stessa artista con DJ White Shadow, Garibay e Clinton Sparks.

Ad oggi “Bloody Mary” è la canzone tra le più ricercate su Shazam nel mondo e in Italia.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it