Buon pomeriggio a tutte ragazze, dopo l’ultima rubrica dedicata ai leggins non ho potuto fare a meno di cercare outfit anche con pantaloni larghi, completamente in opposizione, ed ho pensato che sarebbe stata la cosa migliore per accontentare i gusti di tutte.
Quest’anno pare che i pantaloni larghi siano tornati di grande moda in tutte le lunghezze, dal bermuda alla gonna pantalone, al pantalone largo al polpaccio, must have in questa collezione autunno/inverno un po’ rapper o iper-femminili. Molte di noi evitano di scegliere questo tipo di indumento perché pensano renda ll proprio corpo poco femminile e aggraziato, ma invece ecco alcuni consigli di moda per non sembrare sciatte e maschiacci.
Sicuramente i pantaloni larghi sono un utile stratagemma per nascondere qualche chilo di troppo ma anche se gli stilisti li consigliano soprattutto alle donne curvy e un po’ generose di fianchi possono essere molto femminili ed eleganti anche su donne meno generose soprattutto se abbinati con capi che mettano in risalto i vostri punti di forza.
Esistono diversi tipi di pantalone palazzo: quelli più morbidi e leggeri che scivolano addosso e quelli di tessuto un po più rigido. I primi stanno bene alle più magre perché non devono seguire molto le forme, mentre i secondi, più fascianti, slanciano la figura delle donne più in carne e snelliscono il punto vita.
Nei quattro outfit che ho proposto ho cercato di riportare tutte le caratteristiche sopra citate per vedere e capire meglio queste “regole”.
Ora vi consiglio di provare ad indossare uno di questi quattro outfit,
la scelta dipende chiaramente dai vostti gusti personali e dal vostro stile.
Un bacio a tutte
So_we
Faniola Pezziniti.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.