In radio “Adesso rimani”, il singolo del cantautore calabrese classe ’97 Ernesto Schinella. Prodotto da Gianni Testa, il brano porta anche le firme di Giovanni Segreti Bruno e Francesco Graziano.

Giovane, ma con tantissime esperienze televisive Rai e Mediaset alle spalle, come “Ti lascio una canzone”,”Porta a Porta”, “Il caffè di Rai International”, “Miss Italia 2008”, “Volami nel cuore”.

Presente come attore anche in alcune fiction quali “I fratelli Benvenuti – Rete 4”, “I fratelli detective – Canale 5”. Tra le esperienze estere i concerti ad Atlantic City nel 2010 con Orietta Berti e Francesco Merola.

Adesso rimani” è un brano scritto per ricordare che, anche dopo la più brutta delle avventure, l’amore vero può finalmente arrivare per consentire a due cuori sinceri di rompere le catene del passato e sentirsi fuori pericolo.

“Eri impaurita, amore mio, non dirmi no. Un passato che rende ogni ricordo un pericolo”. È con queste parole che inizia il testo di “Adesso rimani”. Il brano parte dalla consapevolezza che non sempre gli anni passati sono capaci di lasciare una traccia di dolcezza e serenità. A volte, infatti, capita di inciampare nelle disavventure della vita e scoprirsi improvvisamente intrappolati nella paura e nella violenza. Tuttavia dal dolore del passato si può fuggire per concedersi quella felicità che per troppo tempo è stata soltanto immaginata: “eppure domani scopriremo i sogni lasciati morire”.

Dal 2016 studia presso la SAINT LOUIS COLLEGE OF MUSIC di Roma. Nel 2019 entra a far parte della Joseba Publishing, dove lavora insieme a Gianni Testa e mette nero su bianco i suoi pensieri musicali.

Link social
https://www.facebook.com/ernesto.schinella
https://www.instagram.com/ernestoschinella/
https://m.facebook.com/ErnestoSchinellaOfficialFansPageFB/

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it