È online il videoclip ufficiale di “Poveri stronzi”, il nuovo singolo del rapper 8blevrai.

Nel video, diretto da Fabrizio Conte in un deserto del Marocco, l’artista canta le profonde parole del suo brano rivolgendole direttamente alla propria terra, mentre le immagini, all’inizio in bianco e nero, acquistano colori sempre più vivaci con l’incalzare del pezzo. Un’intensa e sofferta dedica, che sottolinea, ancora una volta, il profondo legame tra il giovane rapper e la sua terra d’origine.

In “Poveri stronzi” l’artista racconta l’ipocrisia della società, dei tentativi di ogni giorno per affrontarla e della disillusione che ne consegue. Con un beat melodico che accompagna l’evolversi del brano in un climax emotivo, 8blevrai racconta di una realtà che non fa sconti, che illude e ferisce, lasciando solo spazio a grandi difficoltà con cui fare i conti.

Con “Poveri stronzi” 8blevrai continua un percorso iniziato nel 2020 che, grazie ad una serie di pubblicazioni, ha permesso all’artista di farsi spazio e trovare il suo posto nella scena rap italiana, fino ad arrivare alle collaborazioni con Jake La Furia e Paky in “L’amore e la violenza” e Rhove nel brano “La Famiglia”.

Biografia:

Otmen Belhouari, in arte 8blevrai, è un rapper italiano di origini marocchine, classe ’97 e residente a Predore (BG). Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Desolè” per Tempo Records, l’etichetta indipendente legata all’Academy di Big Fish. Successivamente 8blevrai entra nel roster di Yalla Movement, label di Big Fish & Jake La Furia, con la quale pubblica altri tre singoli: “Manette & Madame” (1M stream), “Miseria” (469k stream) e “Mona Lisa” (2559k stream), facendosi notare anche con i suoi Freestyle su YouTube (Real Freestyle 1, 2 e 3) con i quali vanta complessivamente oltre 1M di views. A dicembre 2021 firma per Sony Music, con cui pubblica il singolo “La Haine” prodotto da Big Fish, il cui videoclip (diretto da Mattia Incardona) è una citazione del film “L’Odio” di Mathieu Kassovitz, e “Malaga”, il cui videoclip invece è stato girato proprio nella città da cui prende il nome. Nel 2022 entra nel campionato dei “big” uscendo nello stesso giorno in featuring con Jake La Furia, per il suo brano “L’amore e la violenza” insieme a Paky, e con Rhove per il suo brano “La Famiglia”.

8blevrai

Instagram: https://www.instagram.com/8blevrai/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-GNCMT-9Ap3ZIf3i6s_ihw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0JTyCMDiDRxnkcDYhcB93D?si=JGsf3CwjQV-AzG9Kn11cMg   

 

Condividi