Debutta in tv “Il Boss dei Pre18esimi”, prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.

In onda da mercoledì 16 marzo, in seconda serata alle ore 23.30 circa (in replica il venerdì alle ore 24, sabato alle ore 14 e la domenica alle ore 11), per sette appuntamenti, il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare ai propri figli, prossimi alla maggiore età, un video che racconti tutte le fasi che portano all’evento.

In ogni puntata le telecamere documentano la realizzazione del video del pre18esimo, raccontando la storia del/lla protagonista, della sua famiglia, degli amici. Compresi scelte delle location, outfit e stile del mini-film.

La storia si dipana quindi dall’incontro con il fotografo e video-maker che firma l’opera sino all’epilogo del tutto, ovvero la festa dei 18 anni durante la quale verrà proiettato il video.

A guidare gli spettatori nel mondo del pre18esimo, il guru del genere Gianni Muscolino, coadiuvato da due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.

“Il Boss dei Pre18esimi” è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, ideato da Gianni Tramontano, scritto con Alessandra Torre e Barbara Ferrando, con la regia di Christian Gandini. Produttore esecutivo DueB Produzioni, Paolo Urbani e Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

“Il Boss dei Pre18esimi” è presente su Facebook con la pagina www.facebook.com/ilbossdeiprediciottesimi e su Twitter con il profilo www.twitter.com/BossPre18 . Per commentare la prima stagione sui social, nasce l’hashtag ufficiale #BossPre18

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it