Arriva dalla Francia il 19enne KUNGS (vero nome Valentin Brunel), il giovane dj e produttore che ha iniziato la sua carriera musicale a 5 anni grazie ad un djembe regalato dai genitori.
È suo “THIS GIRL”, il brano che sta riscuotendo un enorme successo sia in Italia che all’estero su tutte le piattaforme: è n.1 di Shazam sia in Italia che nel mondo, Top 10 in iTunes in 33 paesi e Top10 in Italia, è Top30 nella Global Chart di Spotify e Top20 nella Top50 Italia e nei vari store digitali ha totalizzato oltre 50 milioni di stream nel mondo.

Ma non è tutto: il video https://youtu.be/2Y6Nne8RvaA (diretto da Matt Larson per La Main Productions e con protagonisti Irina Martynenko e Louïs Rault Watanabe) ha totalizzato oltre 20 milioni di views su Youtube e per Earone “THIS GIRL” è oggi tra i 10 brani più programmati dalle radio del nostro paese.

Il successo ottenuto da “THIS GIRL” ha spinto anche un colosso della telefonia come H3G a scegliere questo brano come colonna sonora del nuovo spot (visibile su https://goo.gl/JNISE7).

Brunel ha scoperto da adolescente la sua passione per la musica elettronica, passione diventata sempre più forte intorno a 17 anni. Dopo i suoi primi lavori (i remix di “Jammin’” di Marley e “West Coast” di Lana del Rey) che hanno ottenuto diversi milioni di plays su Soundcloud e YouTube, Kungs si fa conoscere grazie ai primi remix ufficiali: “On My Way” di Axwell e Ingrosso e “Are You With Me” di Lost Frequencies.

Nel frattempo KUNGS è impegnato in una lunga serie di impegni live in giro per l’Europa e in alcuni di questi live si è esibito insieme a colleghi del calibro di David Guetta e Oliver Heldens.

https://www.facebook.com/Kungsmusic

Condividi