monopoly luxury line

Hong Kong e quel ‘pizzico’ di italianità in più che non ti aspetti. Ecco la Monopoly Luxury Line, il gioco extra-luxury finito sotto i riflettori internazionali. Monopoly Viareggio e Monopoly Forte sbarcano, udite udite, a Hong Kong nella sala campionaria di Michael Rothling, giovane e lungimirante imprenditore. Una vetrina importante sul mondo dove tutti i clienti internazionali possono ammirare la bellezza del Bel Paese. Tutto ciò divertendosi col gioco del Monopoly e scoprendo diverse realtà. Non soltanto le classiche città conosciute sul pianeta internazionale bensì realtà come la Versilia, Forte dei Marmi e Viareggio in particolar modo.

Intanto Michael Rothling ha partecipato ad un evento privato targato BI.Ci. Srl. Ebbene, BI.CI Srl è protagonista. A quanto pare un nuovo tempio dell’arredo di lusso aprirà un salone anche a Forte dei Marmi, nella splendida Versilia. Stando a voci di corridoio infatti, mercoledì sera, durante il party privato organizzato dal rinomato emblema dell’eleganza e dell’arredo extra-luxury, si sarebbe sparsa la notizia dell’arrivo del brand di luxury e dell’artigianato di alta qualità anche a Forte dei Marmi. Di recente era arrivato l’annuncio dell’apertura dello showroom Bici in Via Della Spiga 9  a Milano.

Protagonista nella metropoli del lusso anche il marmo di Carrara in un bagno, definito dal ‘patron’ Bruno Cardin e Luca Camoni, arte assoluta . All’evento di mercoledì sera tra gli altri, hanno preso parte: Arturo Artom , Michael Rothling e il giornalista Marco Sutter. Situato nel cuore di Milano, il nuovo showroom dell’azienda è una location chic di ispirazione e bellezza. Concepito come uno spazio immersivo e stimolante, è pensato per catturare l’immaginazione di chiunque lo varchi, offrendo un viaggio a 5 sensi che va oltre l’ordinario.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it