Mon Amour: la nuova hit dell’estate di Giulia e Samuel Storm
Venerdì 3 Luglio esce in tutti gli Store, il nuovo singolo di Giulia Luzi feat Samuel Storm, Mon Amour, la nuova colonna sonora dell’estate.
Il brano nasce dalla produzione artistica Roberto Cardelli, scritta da; Roberto Cardelli, Giulia Luzi, Piero Romitelli e Samuel Storm; produzione esecutiva Pasquale Mammaro per l’etichetta Starpoint Corporation distribuzione Believe. Mon Amour è un testo leggero ma “educato” ed elegante che segna la ripartenza di una grande artista. Giulia infatti è conosciuta nel panorama musicale per aver partecipato al Festival di Sanremo Edizione 2017 nella categoria Big con Raige, oggi coniuga la propria voce limpida con quella calda di Samuel Storm. Mon Amour; fortemente radiofonico, si propone di diventare il nuovo tormentone estivo, ma anche la colonna sonora di un’estate particolare che sembrava non poter arrivare, per regalare a tutti un momento di piacevole leggerezza, fatto di ritmo, talento e immagini mozzafiato.
Il videoclip di Mon Amour; girato nella splendida cornice siciliana, dall’atmosfera estiva e spensierata, ci farà sognare su; un caicco in mezzo al mare per traghettarci nella cornice barocca dello splendido Teatro Massimo Bellini di Catania. Farà da protagonista una coreografia di ballo eseguita da grandi artisti come Klaudia Pepa, già ballerina di Amici, affiancata dai famosi ballerini di reggaeton, i Meneo Kings e un corpo di ballo formato da dieci ballerini professionisti sulla coreografia di Luca Barbagallo. Qui in seguito il link del video clip:https://www.vevo.com/watch/giulia-feat-samuel-storm/Mon-Amour/IT2602000003