È uscito giovedì 7 agosto il singolo “Bailame”, un brano dal sound estivo che unisce la musica rap/hip-hop alle sonorità latin-pop. Il progetto è nato grazie all’incontro fortuito di due ragazzi in studio di registrazione, dove si sono conosciuti. Da subito è sorta la voglia di registrare un brano insieme, così è nata “Bailame” di MC Lunatic feat. Joe Nalieri.
Giuseppe Naglieri, in arte Joe Nalieri, è un cantautore pugliese che nel 2015 ha collaborato con il famoso produttore discografico Charlie Rapino all’uscita dei singoli “Lucia” e “Renzo Mattei”. Quest’ultimo brano ha conquistato le vette nelle Classifiche AirPlay.
Bryan Ramirez, in arte MC Lunatic, è un ballerino e rapper di origini colombiane. In Italia lo abbiamo conosciuto nel 2017, quando è arrivato in Finale al talent show di ‘Amici’, per diventarne ballerino professionista l’anno successivo. Il 2019 lo ha visto protagonista nel corpo di ballo di Battiti Live, mentre nel 2020 ha calcato, sempre come ballerino, il palco della 70esima edizione del Festival di Sanremo.
Sin da piccolo ha sempre amato la danza e la musica.

“Bailame” è disponibile nei digital store e sulle piattaforme digitali, il videoclip ha superato 8.000 visualizzazioni in tre giorni.

instagram.com/mclunatic_music

facebook.com/mclunatic.music

twitter.com/mclunatic_music

instagram.com/joe_nalieri

facebook.com/giuseppe.naglieri

https://vt.tiktok.com/ZSyc87Bj/

Condividi