Conosciuto e apprezzato nel mondo dell’haute couture, lo stilista campano Antonio Martino è noto anche per essere uno dei couturier preferiti dalle stelle di casa nostra, che spesso calcano i red carpet delle kermesse più prestigiose indossando le sue creazioni. In questa rubrica esprime i suoi giudizi tecnici rispetto agli outfiti indossati dai personaggi della televisione italiana.
Andrea Delogu Cara Andrea, dammi retta: andare in giro vestita così in pubblico è una piccola offesa agli occhi di chi guarda!
Una camicia bianca con polso gemello dal taglio maschile abbinata a un paralume… ops! a una gonna in mikado fucsia, con scarpe e pochette nere?
Direi che questa sia un’ottima scelta per chi va a una festa in maschera. E, in effetti, il periodo è quello giusto.
Caterina Balivo
Esci da questo corpo, spirito impazzito di una teenager incallita! Ma perchè vestirsi da sailor-moon metropolitana? Mancavano solo lo scettro e il diadema con del cristallo di luna. Caterina bella, sei una donna e una mamma: vestiti come tale! Basta giocare a fare la ragazzina per sembrare più giovane e piacere per forza a tutti! Certe volte voi donne siete impossibili, in realtà per essere perfette vi basterebbe semplicemente restare voi stesse!
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok