Da martedì 2 marzo arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.

Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie.

Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem.Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine il nuovo ciondolo di Can, ovvero il pendente con l’albatros indossato dal divo turco e riproposto in un’inedita versione. La rivista è a cura di Fivestore – marchio per le iniziative editoriali di Mediaset – su licenza ufficiale Gold Film, casa di produzione della serie.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it