Claudio Ranieri vero special one: un autentico gentleman anche nel campo della prevenzione sportiva. Giovedì mattina la Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno) – una delle più attive e dinamiche nel territorio nazionale – è stata accolta a Trigoria, nel centro sportivo dell’A.S. Roma. Il Presidente della Fondazione Polito Davide Polito, accompagnato dalla Vicepresidente Monica Martuscelli, dal dottor Peppe Ventre (e moglie Valentina), insieme ai dottori Viceconti e Salati e agli amici vicini alla Fondazione medesima, ha vissuto un momento intenso e significativo. Il tutto nel segno dei veri valori umani e sociali. Eh sì, perché la prevenzione è fondamentale anche nello sport. Prevenire, come sempre, è meglio che curare. E Ranieri è un esempio in tal senso.
CLAUDIO RANIERI GENTLEMAN: ESEMPIO DI VITA E DI SPORT
Grande emozione al momento della consegna a Claudio Ranieri della nomina di Ambasciatore nel mondo del Passaporto Ematico. Claudio Ranieri (che non ha certamente bisogno di grandi presentazioni) ha firmato l’accettazione dell’incarico. Ciò confermando con determinazione e convinzione il suo sostegno a tale fondamentale iniziativa. Un messaggio a nostro avviso meritevole di particolare attenzione e interesse.
UN INCONTRO PRESTIGIOSO TRA FONDAZIONE POLITO E CLAUDIO RANIERI
A Trigoria è stato, senza ombra di dubbio, un incontro prestigioso e denso di orgoglio e di significato. Un momento celebrativo tra persone che credono nella prevenzione e nei valori. E che ha rafforzato, per l’appunto, i legami tra chi crede nei valori comuni: rispetto, responsabilità e gioco di squadra. Perché quando lo sport incontra l’impegno concreto, nasce una spinta vera verso una causa di valore. Giocando di squadra si vince tutti insieme. Chapeau Claudio Ranieri!
